La città di Gubbio

A Gubbio il Natale è ChristmasLand

a gubbio sarà un natale di tradizione e innovazione: sarà possibile visitare il villaggio degli elfi di babbo natale ma anche sorvolare virtualmente il centro della città grazie alle nuove tecnologie. Il biglietto permette sconti e agevolazioni presso numerosi negozi della città umbra

A Gubbio il Natale è nel segno della vivacità e del divertimento grazie alla seconda edizione di ChristmasLand, circuito di attività e servizi grazie al quale i turisti e gli eugubini si immergeranno nell'atmosfera natalizia. Il centro storico della città umbra si animerà grazie ad attrazioni come il Regno di Babbo Natale: un antico monastero quattrocentesco ospiterà la casa del rubicondo anziano, il villaggio degli Elfi, le luminarie e gli addobbi.

La particolarità dell’edizione di quest’anno è il connubio fra passato e futuro, fra tradizione e innovazione: grazie a Christmas VR sarà possibile sperimentare un volo panoramico virtuale sopra il medievale centro storico di Gubbio, proprio come se si fosse a bordo della slitta di Babbo Natale, sorvolando il Duomo e il Palazzo dei consoli. Notevoli anche l’esposizione di Natività in ceramica e le luminarie natalizie realizzate da esperti artigiani.

La ChristmasLand rimarrà aperta dalle 10 alle 19 il 7, 8, 14 e 15 dicembre e poi ininterrottamente dal 21 dicembre fino al 5 gennaio 2020. Il ticket, oltre a consentire l’ingresso al Regno di Babbo Natale e alla Christmas VR, permette un’agevolazione per entrare al Museo Civico di Palazzo dei Consoli, al Museo Diocesano e alla Mostra "Extinction – Prima e dopo la scomparsa dei dinosauri”. Inoltre si potrà godere di sconti presso i 70 punti vendita del circuito "Gubbio fa Centro”, al Gubbio City Service e al Laghetto Ghiacciato.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.